Siamo in home page di "Debunking 911"

di Henry62

.
Nell'augurare a tutti Buona Pasqua 2007,
ho il piacere di comunicarvi che quello che si pensava fosse solo un obiettivo ambizioso a tendere é già stato invece raggiunto: i nostri/vostri siti 11-SETTEMBRE e Undicisettembre hanno varcato l'Oceano e sono approdati in home page del sito Debunking 9/11.

Si tratta, come ovvio, di una grande soddisfazione per tutto il gruppo di ricerca di Undicisettembre, che premia un impegno costante ed i sacrifici imposti alle nostre famiglie, al riposo ed al tempo libero.

Questo risultato, effimero quanto potrebbe esserlo un link in un sito, é invece per tutti noi (e per me in particolare) un punto di partenza ed uno sprone a percorrere la strada che abbiamo intrapreso: nessuna polemica ma presentare fatti ed esperienze.

Il sito Debunking 9/11 é un assoluto punto di riferimento, sia per la ricchezza di documentazione che per la qualità degli interventi riportati, per tutti coloro che vogliono condurre una seria ricerca sui fatti dell'11 Settembre ed essere presenti sulla sua home page é un riconoscimento alla serietà del lavoro svolto.

.