Risposta a Sick-boy di LC

di Henry62
.
L'utente di Luogocomune Sick-boy ha postato su LC un messaggio che ritengo meriti una risposta, dato che credo alla buona fede della persona.
.
Il messaggio di Sick-boy è questo, in particolare mi ha colpito un suo passaggio, che ritengo non retorico:
.
"...
Io non ho nessunissimo problema se qualcuno vede nella Vu la versione dei fatti più vicina al vero.
Poichè ognuno ha una testa, avrà i suoi motivi.
Ma ancora una volta mi sfugge perchè la prima riga di debunking italiano sul 911 che sia mai stata scritta parlava, con vago sarcasmo, delle credenzialità di Mazzucco (come ricercatore eh).
.
Perchè nessun debunker ha mai voluto pubblicare qui?
.
Comodo fare i siti "buoni contro cattivi"....
Perchè la maggior parte delle volte l'argomento è Mazzucco?
Mi potete spiegare?
..."
.
La risposta è semplice, Sick-boy.
.
Guarda i due thread sul forum di LC "Crollo delle Torri Gemelle: perchè si parla di effetto pancake?" e "Filmati SpecialeTG1", dedicati rispettivamente al WTC e all'attacco al Pentagono, che fra l'altro sono quelli con più visite e più interventi e osserva chi li ha aperti e quando.
.

.

Se vuoi, poi, dai anche un'occhiata agli interventi e valuta solo il tempo che il sottoscritto ha passato (forse è meglio dire perso) su LC.
Vedi che la tua domanda ha già trovato da sola una risposta?
.
Il confronto è stato da me cercato ed io sono andato su LC solamente dopo aver letto gli insulti, ripeto insulti, che quella allegra combriccola di LC ha detto nei miei confronti dopo il primo SpecialeTG1 "P come Pentagono M come Mistero", quella prima trasmissione su una rete nazionale mainstream che ha trattato l'argomento 11 settembre.
.
Come vedi, la mia reazione alle critiche è stata proprio quella da te auspicata, cioè cercare di capire e di confrontarmi con chi la pensava in modo diverso e, senza alcun problema, sono andato a parlarne nella tana del lupo.
Ora chiediti: perchè chi ha aperto quei due thread non scrive più su LC, bannato da Mazzucco in persona?
Poi leggiti questo.
.
Caro Sick-boy, ti invito poi a guardare i nickname di coloro con cui ho discusso pacatamente per mesi nei due thread cui ho accennato e guarda quanti di loro sono ancora su LC oggi... trai da solo le tue conclusioni.
.
Ora forse ti è più chiaro perchè Mazzucco mi ha bannato da LC.
Cordiali saluti