Risposta ad un lettore

di Henry62
.
Mi é stato chiesto da un lettore cosa pensassi del fatto che l'articolo di Pier Paolo Murru, in cui tratta delle telecamere del Pentagono, che nella sua prima stesura comprendeva sia un palese errore di traduzione dall'inglese che alcuni dati tecnici riferiti ad un modello di telecamera che non era certamente quello che riprese l'impatto del volo AA77 contro il Pentagono, é stato una prima volta ritirato, come da questo post dell'autore, successivamente ripubblicato, con le doverose correzioni e le scuse ai lettori, e quindi nuovamente rieditato, in una stesura che, per quanto attualmente disponibile al pubblico della rete (alla data attuale in cui scrivo, cioé: domenica 10 Giugno 2007 - ore 10:30 a. m.) non riporta più alcun riferimento esplicito agli errori della prima stesura e nemmeno le scuse ai lettori.
.
La mia risposta é molto serena: ne prendo semplicemente atto.
.
Ritengo che Murru sia liberissimo di agire come meglio crede nel suo blog: saranno i suoi lettori a trarre le loro valutazioni.
.
Quello che è certo è che la mia risposta al suo primo articolo contenente dati errati e imprecisioni era e resta in linea, proprio per il rispetto che devo a chi mi legge.
.
Per lo stesso motivo, rispetto verso i miei lettori, ho naturalmente conservato copia in locale di ogni riedizione dell'articolo di Murru.
.
Un cordiale saluto