Sigmatau su LC non demorde

di Henry62
.
Dopo un po' di tempo torno ad occuparmi di Sigmatau, l'utente di LC che, con la sue ipotesi di uso di armi nucleari nelle Torri Gemelle e di improbabili meridiane a Ground Zero, ci ha offerto momenti di vero buonumore.
Perchè mi occupo nuovamente di Sigmatau?
Per un motivo molto semplice.
Dopo le perle regalateci con l'orario delle fotografie, il buon Sigmatau prosegue nel suo lavoro di analisi con la teoria che il WTC7 sia stato volutamente abbattuto ... vedremo perchè!
.
Su LC l'utente Sigmatau aprì, in data 19 novembre 2007, un fumoso thread dal titolo significativo: "Perchè il Building Seven è stato tirato giù?" e oggi, dopo mesi di letargo in cui la discussione è morta prima ancora di nascere, l'ottimo Sigmatau cerca di rivitalizzare l'argomento lanciando un curioso referendum sull'opportunità o meno, per la Redazione di LC, di pubblicare in home-page un articolo dello stesso Sigmatau.
.
Rendendomi conto che il tentativo di forzare un po' la mano a Mazzucco è evidente, mi sembra opportuno far notare una sequenza di messaggi di Sigmatau in cui si chiariscono i suoi intenti (colori e grassetto sono miei):
.
"Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?... #42
cari amici di Luogocomune
sono passate diverse settimane da quando ho posto il quesito che fa da titolo al thread: perchè l'Edificio sette è stato 'tirato giù'?...
Diversi di voi hanno formulato una ipotesi più o meno plausibile ma nessuno di voi ha fino ad ora 'indovinato' quella che secondo me è 'la soluzione' (ndr: io ho indovinato" Ho vinto qualche cosa?).
.
Ovvia domanda sarebbe: dicci allora qual è la tua 'soluzione'.
Il fatto è che la soluzione in questione, corredata naturalmente dei necessari 'riscontri', è contenuta nella seconda parte dell'articolo intitolato 'Voli della morte' da me inviato parecchio tempo fa alla Redazione del sito e che finora non si è ritenuto opportuno pubblicare.
La ragione di ciò, perfettamente valida del resto, è che il contenuto dell'articolo svela verità un poco 'fastidiose' per che sappiamo e la loro pubblicazione esporrebbe me e il sito al fuoco incrociato dei debunker.
Stando così le cose e nel rispetto più assoluto delle decisioni del proprietario del sito, vorrei effettuare una specie di 'sondaggio' tra voi per conoscere se, secondo il vostro parere, la seconda parte dovrebbe essere pubblicata oppure no.
.
In particolare sarebbe interessante, presumo, conoscere l'opinione dei moderatori del sito, i quali di solito sono assai solleciti a rilevare vere o presunte 'infrazioni al regolamento', ma non altrettanto solerti a fornire contributi alle discussioni [che nessuno se la prenda a male, per carità ...]Allora ragazzi, che ne pensate?... secondo voi la seconda parte dei 'Voli della morte' dovrebbe o no essere pubblicata?...
saluti!... "
.
"Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?... #49
Mi pare di capire che, sia pure con diverse 'motivazioni'... , Pyter, Bottle e Shm vorrebbero vedere pubblicata la seconda parte dell'articolo 'Voli della morte'.
Thomas Morton invece mi pare che non abbia piacere... beh, Luogocomune offre tanti spazi e Thomas può andare a spaziare altrove...
Al momento dunque siamo tre a uno in favore della pubblicazione... mi piacerebbe però conoscere anche il parere dei moderatori e della Redazione...
saluti!... "
.
"Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?... #53
.
Il motivo per il quale la pubblicazione dell'articolo è indispensabile per la discussione sulla tesi che esso propone è dato dalla natura assai 'tecnica' delle questioni affrontate. Senza la sua preventiva [e attenta] lettura la successiva discussione non sarebbe possibile oppure porterebbe via molto tempo in spiegazioni... tutto qui...
saluti!... "
.
Allora, vista la situazione di stallo che si è creata, voglio aiutare Sigmatau a vedere pubblicizzato il suo lavoro, Mazzucco a non esporsi e, contemporaneamente, vorrei soddisfare la sete di sapere degli utenti di LC che certamente bramano di sapere cosa ci offra di nuovo l'intuito di Sigmatau.
.
Come fare?
Preciso che non sono un indovino, non sono in contatto con Mazzucco e non godo delle simpatie di Sigmatau, motivo per cui non ho il piacere di avere delle preview dei suoi articoli scoop.
.
Basta però avere un po' di memoria...
Ricordate questo mio articolo?
.
Caro Sigmatau, forse non ricordi che quando ti chiamavi ancora Lupo Grigio, tutte queste belle cose che ora cerchi di raccontare su LC come fossero novità le avevi già pubblicate su un altro sito: stesse teorie, stessi link, stesse immagini e, ovviamente, stessi errori.
.
Perchè allora tanto desiderio di far pubblicare su LC qualcosa che è già stato pubblicato mesi fa (scusa, un anno fa - vola il tempo!) su Matematicamente.it?
.
Andiamo su Matematicamente.it e troviamo tutto, non è più semplice e risolve tutti i problemi?
.
Come dici?
Non hai il link?
.
No problem!
Gli amici si vedono nel momento del bisogno, no?
.
Ecco il link che cercavi: Lupo Grigio e messaggi seguenti.
.
Saluti.