Collaborazione fra "11-SETTEMBRE" e laureandi

di Henry62
.
.
Con molto piacere sono stato contattato negli ultimi mesi da laureandi che stanno affrontando nelle loro tesi degli argomenti connessi con quelli trattati nel blog "11-SETTEMBRE", in particolare le richieste pervenute hanno riguardato le tecniche di identificazione delle vittime nelle grandi calamità, le problematiche tecniche relative alle demolizioni di strutture e alla ricostruzione di dinamiche di impatto, le analisi delle tipologie e dei danni degli incendi.
.
Premetto che sono particolarmente lieto di sapere che il mio blog è stato inserito come fonte in tesi di laurea e ne parlo pubblicamente perchè penso che anche i miei lettori possano essere gratificati da questa informazione.
.
Dai contatti dei visitatori è risultata massiccia fin dall'inizio la presenza di università europee e americane, ma anche gli atenei australiani e dell'Estremo Oriente sono ben rappresentati.
.
Da alcuni studenti ho poi appreso che il blog era stato segnalato loro da docenti delle rispettive facoltà; purtroppo il tempo a mia disposizione è limitato e non posso quindi supportare come vorrei i laureandi, ma le pagine del mio blog sono a disposizione per coloro che hanno discusso tesi di laurea su argomenti trattati da "11-SETTEMBRE" per presentare, se lo desiderano, i loro lavori.
.
Per la pubblicazione basta mandare una email all'indirizzo collezione(at)infinito.it con oggetto:TESI DI LAUREA ed i seguenti dati:
  • generalità del laureando;
  • università e facoltà;
  • titolo della tesi;
  • relatore;
  • una breve descrizione che presenti il lavoro svolto.

Un cordiale saluto a tutti e ... "in xxxx alla balena"!